martedì 23 gennaio 2018
it-ITen-US

ACBGroup in digitale

Novità e storia non sono antinomie se un sistema e un marchio che lo identifica ci raccontano di esperienze e di aspettative, di professionisti e di città, ma anche di un’amicizia e di una condivisione.

ACBGroup non è solo il mero risultato di un associazionismo di scambio o di un patto di non concorrenza. È l’opposto: è il riconoscere e valorizzare la forza di ciascuno, è il volerlo al proprio fianco con le sue competenze e il proprio valore aggiunto, perché il cliente, a prescindere dalla sua localizzazione, ha diritto a ricevere un servizio di elevato livello e che sia allo stesso tempo a portata di mano. Sembrava inverosimile, all’inizio, che ciascuno potesse condividere il proprio lavoro con l’altro. In questi anni, invece, è stato proprio così e continuerà ad esserlo finché la soddisfazione del cliente darà ragione a questo metodo.

La condivisione, però, non è stata solo una regola di business, ma anche di formazione e preparazione: lo testimoniano i gruppi di lavoro nati all’interno del Sistema ACBGroup, destinati ad approfondire i temi posti all’attenzione dalle novità legislative e dall’evolversi dell’economia globale; sono i giovani professionisti a manifestare un interesse crescente, perché lo scambio di idee e di esperienze rappresenta la base per un approccio critico alla materia che tuttavia necessita di attività di studio e di aggiornamento continuo, di impegno e dedizione.

Number of views (8459) Article rating: No rating
Tags:

GdL Forensic: riunione in conference call 31.01.14

Il Gruppo di Lavoro Forensic riunitosi lo scorso 5 novembre 2013 a Milano, presso la sede di ACBGroup, ha fissato la prossima riunione per

Venerdì 31 Gennaio 2014 alle ore 12.00 in modalità conference call.
Number of views (3821) Article rating: No rating
Tags:
RSS
Primo6789101112131415